Chi ha vinto sanremo nel ottanta quattro?

Esattamente il 4 febbraio del 1984 Al Bano e Romina Power vinsero il Festival di Sanremo con la canzone “Ci sarà”, con oltre 2 milioni e 100 mila voti Totip e doppiando il secondo classificato.