Qual è la differenza tra uova biologiche e uova normali?

Le Uova normali, provengono da galline allevate a terra.esse vivono libere in capannoni chiusi,ma senza accesso all'esterno.le Uova bio,provengono da galline,non trattate con antibiotici e ormoni,ricevono mangimi biologici,sono libere di vagare all'aperto,mangiare piantee insetti.

---

La differenza è che le galline, che producono le uova biologiche, non sono trattate con antibiotici e ormoni, ricevono mangimi biologici e sono libere di vagare all'aperto e mangiare piante e insetti, il loro cibo naturale, oltre ai mangimi.