Che cos' è il fruttolo?

il fruttolo è Frùttolo un formaggio fresco alla frutta

---

Frùttolo è nato nel 1984 come formaggio fresco alla frutta e fin da subito si è affermato come una proposta gustosa per la merenda dei bambini. Grazie alla combinazione di latte e frutta, Frùttolo è da sempre l'alleato delle mamme che cercano prodotti nutrienti e senza conservanti.