Torta tenerina con nutella come ripieno?

Questo e’ il tipico dolce di Ferrara che è molto amato ovunque per la sua caratteristica soffice e per il suo goloso sapore al cioccolato . In questa torta infatti c’è pochissima farina ed il cioccolato fondente costituisce l’ingrediente principale.