Nomi che significano ghiaccio?

Nomi che significano ghiaccio sono: Crystal / Kristel: in greco antico krystallos significa ghiaccio. Edurne: in basco significa "neve" Eira: altra versione (gallese) di neve. Eirwyn: bianca come la neve, sempre in gallese.