Qual è la differenza tra condimento fajita e condimento per taco?

La carne nelle fajitas di solito si mescola con peperoni e cipolle grigliate o saltate, che vengono tagliate in strisce di dimensioni simili. Nei tacos, le verdure vengono spesso tritate o affettate e mantenute crude come condimento.

---

La carne nelle fajitas di solito si mescola con peperoni e cipolle grigliate o saltate, che vengono tagliate in strisce di dimensioni simili. Nei tacos, le verdure vengono spesso tritate o affettate e mantenute crude come condimento.