Quali sono le proprietà benefiche del melograno?

Il melograno aiuta a prevenire lo stress ossidativo, le infiammazioni, l'ipertensione, le malattie cardiovascolari e l'iperglicemia. È ottimo per la pelle, il fegato, i reni, il sistema immunitario, circolatorio e gastrointestinale.

---

Le sostanze contenute dal melograno hanno diversi benefici sull’organismo; il melograno ha proprietà: vermifughe e antielmintiche, contro i parassiti intestinali; antidiarroiche; antitrombotiche, antiallergiche, vasoprotettrici e gastroprotettrici; antiossidanti; anticoagulanti.