Quanto manca per ora di pranzo?

Da Nord a Sud, a seconda delle Regioni, gli orari di pranzo e cena variano rispettivamente dalle 12 e 30 alle 14 e dalle 19 e 30 alle 21 e 30. In base alle tue abitudini, puoi inserire, un timer chiamato pranzo, che scatterà dopo il tempo stabilito e potrai chiedere quanto manca al timer.