Mi racconti la storia delle winx?

Winx Club è una serie TV d'animazione italiana creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai e Nickelodeon. È stata trasmessa in prima TV su Rai 2 il 28 gennaio 2004