Chi ha fatto la canzone auto blu?

La canzone auto blu è di Shiva

---

il singolo "Auto Blu" appartiene al cantante Shiva e al producer Adam11. Per la realizzazione del brano si è ispirato alla nota canzone "Blu" degli Eiffel65 con i quali ha collaborato per la realizzazione di questo progetto.