Che significa il nome sveva?

Secondo alcune ipotesi il suo significato sarebbe "appartenente agli Svevi". Una seconda ipotesi porta a ritenere che il nome Sveva sia originario della Svevia, ovvero, l'attuale Baviera. Una terza ipotesi porta a ritenere che questo nome derivi dal vocabolo slavo svet il cui significato è "luce".