Quanto tempo deve bollire la bieta?

Dopo che l'acqua comincia a bollire deve stare, in pentola coperta, dai quindici ai 20 minuti. Per verificare che sia cotta, bucare con una forchetta i gambi, se risultano teneri è pronta.