Tie break tennis a quanto si arriva?

Il tie break viene utilizzato quando in un set si raggiunge la parità di 6 pari. Con esso si alternano le battute e si segna ogni punto guadagnato, viene vinto dal tennista che raggiunge per primo i 7 punti ed almeno 2 di vantaggio, quindi la durata può essere da breve a teoricamente infinita.

---

Si arriva a 7 e con minimo di 2 punti di vantaggio sull'avversario