Pokémon esplorazioni master quando esce?

Nuovi tornei e nuove sfide in Pokémon Esplorazioni Master: la serie. Questa nuova stagione, andata in onda su K2 dall'11 settembre 2021 all'11 giugno 2022, racconta, come la precedente, i viaggi di Ash e Goh attraverso le varie regioni, tra nuovi personaggi e vecchie conoscenze.