In che nazione si trova la georgia?

Al mondo esistono due stati col nome Georgia: la Repubblica ex-Sovietica con capitale a Tbilisi, al confine tra Europa e Asia, e lo stato federato degli Stati Uniti d'America, con capitale ad Atlanta.

---

Stati Uniti d'America ma la Georgia è anche uno stato situato nel Caucaso