Come si chiama il batterista dei pooh?

Stefano D'orazio è stato il batterista dei Pooh. E' nato a Roma il 12 Settembre del 1948 e in passato e' stato anche la voce del gruppo per alcune canzoni, nonchè il paroliere di tanti brani della band.