Cosa significa la sigla nasa?

NASA è la Sigla di National Aeronautics and Space Administration, ente responsabile delle attività aeronautiche e aerospaziali di interesse civile degli USA.

---

National Aeronautics and Space Administration, in Italiano Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche.