Dove si trova tor lupara?

Tor Lupara è una frazione del comune di Fonte Nuova nella città metropolitana di Roma Capitale, nonché centro più grande e sede comunale dello stesso.

---

Da Wikipedia: Tor Lupara è una frazione del comune di Fonte Nuova nella città metropolitana di Roma Capitale, nonché centro più grande e sede comunale dello stesso.