Chi era paul klee?

Ernst Paul Klee (18 dicembre 1879 – 29 giugno 1940) è stato un pittore tedesco di padre tedesco e madre svizzera, il primo musicista e la seconda cantante. Esponente dell'astrattismo, considerava l'arte un discorso sulla realtà e non una sua semplice riproduzione.