Chi sono i dargos?

Sono alieni con la pelle verde e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; proverebbero da un pianeta morente della "terza galassia" di nome "Titania" e avrebbero visto nella Terra uno dei possibili pianeti su cui trasferirsi in futuro.