Quanto tempo devono cuocere i cavoletti di bruxelles?

7 minuti. Assaggiare sempre x verificare il grado di cottura

---

I cavolini di Bruxelles possono essere mangiati solo cotti e hanno un tempo di cottura variabile: se li versi congelati in acqua bollente sono pronti in circa 15 minuti mentre se li metti in forno bisognerà lasciarli in acqua qualche minuto e poi dovranno cuocere almeno per 20 minuti.