Quante persone al mondo si chiamano valeria?

In Italia si chiamano Valeria circa 80606 persone (161° nome più comune) ovvero approssimativamente 0.1336% della popolazione Italiana.

---

Il nome Valeria E' diffuso in tutta Italia, soprattutto al Nord e in Toscana. In Italia ci sono circa 80.000 persone che si chiamano Valeria. Nella classifica dei nomi femminili in Italia è al 161° posto.