Racconta mi la storia di whiskey il ragnetto?

Whisky il ragnetto, sale la montagna la pioggia lo bagna e Whisky cade giù poi esce il sole e Whisky si è asciuga risale la montagna. In cima alla montagna c'è una casetta con una streghetta che Whisky vuol mangiar. Ma Whisky è furbo scende la montagna va dalla sua mamma e non torna più.

---

Whisky ragnetto sale la montagna la pioggia lo bagna e Whisky cade giù! Ecco esce il sole e Whisky si è asciugato risale la montagna e va sempre più sù! Sulla montagna c'è una streghetta che se lo vuol mangiar! Ma Whisky è molto furbo riscende la montagna e va dalla sua mamma e non la lascia più!