Racconta mi la storia di whiskey il ragnetto?

Whisky il ragnetto, sale la montagna la pioggia lo bagna e Whisky cade giù poi esce il sole e Whisky si è asciuga risale la montagna. In cima alla montagna c'è una casetta con una streghetta che Whisky vuol mangiar. Ma Whisky è furbo scende la montagna va dalla sua mamma e non torna più.