Che significa che si dice a rivombrosa?

"che si dice a rivombrosa" è una battuta del comico gigi proietti nella commedia teatrale "la signora delle camelie", che si riferisce alla serie televisiva italiana, trasmessa dal 17 dicembre 2003 al 1º dicembre 2005.

---

"Che si dice a rivombrosa" è una battuta del comico Gigi Proietti nella commedia teatrale "La Signora delle Camelie", riferita alla serie televisiva italiana andata in onda dal 17 dicembre 2003 al 1 dicembre 2005.