Canzone che ne sanno i duemila?

Che ne sanno i duemila (feat. Danti), è un brano del DJ Gabry Ponte, pubblicato il 15/07/2016. Curiosità: la frase del brano: "E di quando alle tre c'era Bim bum bam", non è corretta. Infatti, la trasmissione Bim Bum Bam, non è mai andata in onda alle 15, ma nella fascia oraria 16-18.