Dove si butta il legno nell' in nella differenziata?

Il legno va portato in ricicleria.

---

I piccoli oggetti in legno, come bastoncini dei gelati, spiedini o stuzzicadenti, si buttano nell'umido, essendo biodegradabili. Gli oggetti più ingombranti come i mobili devono essere portati all'ecocentro. In molti comuni è possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti.