Che lingue si parlano in valle d'aosta?

In Valle d'Aosta, italiano e francese sono lingue ufficiali, un bilinguismo riconosciuto non solo dallo statuto regionale ma anche dalla Costituzione Italiana.ma, le lingue parlate sono quattro italiano, francese, patois e walser documentando le complesse vicende storiche e culturali della regione

---

Si parlano Italiano e francese.