È una festina di chimica?

Örjan Festin ha conseguito un Master of Science in Engineering Physics e Material Sciences presso l'Università di Uppsala nel 1999. Nel marzo 2005 Festin ha conseguito un dottorato di ricerca in Fisica dello stato solido presso la stessa università.