Quali sono le renne di babbo natale?

Le renne di Babbo Natale sono: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder e Blitzen più Rudolph aggiunto alla squadra dopo gli anni 60, in seguito al successo della canzone the Red-Nosed Reindeer di Johnny Marks

---

Le renne di Babbo natale: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello