Dim mi degli animali a quattro zampe?

Di solito per animali a quattro zampe si intendono gli animali domestici come cani, gatti, criceti, tartarughe.

---

Animali a quattro zampe Cane gatto cavallo leone zebra giraffa iena pecora capra asino mammut dinosauro