Perché sgarbi è stato portato via?

Vittorio Sgarbi è stato portato via dall’Aula dei deputati in parlamento di peso per le braccia e le gambe e accompagnato fuori di forza dai commessi perchè ha insultato con parolacce la collega Giusi Bartolozzi, poi è stato espulso dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna.

---

troppo polemico