Quali sono i nomi delle ragazze paw patrol?

I personaggi femminili in paw patrol sono: Katie.Ryder.La Signora Yumi e Julia Goodway

---

I personaggi femminili in paw patrol sono: Katie,una ragazzina più o meno dell’età di Ryder,che si prende cura dei vari animali domestici. La Signora Yumi,è una contadina che chiede aiuto alla Paw Patrol e a Ryder quando qualcosa non va nella sua fattoria. Julia Goodway,nipote del sindaco Goodway