Dove si trova il fiume arno?

L'Arno è il secondo maggior fiume dell'Italia peninsulare dopo il Tevere e il principale corso d'acqua della Toscana.Ha una lunghezza totale di 241 km. Nasce sul versante meridionale del Monte Falterona,nell'Appennino tosco-romagnolo, sfocia nel Mar Ligure (mar Tirreno) dopo avere attraversato Pisa.