Come si fanno i petti di pollo al latte?

In padella

---

I petti di pollo vanno tagliati a tocchetti e infarinati. Fatti dorare in padella con poco olio, rosmarino, e 2 spicchi di aglio. Si toglie il rosmarino e l'aglio, si aggiunge prezzemolo, sale, pepe e 1 bicchiere di latte, si copre e si abbassa la fiamma. Si aspetta che il latte diventi una cremina