A che età è morta la principessa margaret?

Alle 2:30 dell'indomani la principessa fu ricoverata al King Edward VII's Hospital di Londra, dove si spense circa quattro ore dopo, all'età di 71 anni. Il suo funerale si tenne il 15 febbraio 2002, cinquant'anni dopo quello del padre.