Chi proprietà della barbabietola rossa?

Ricca di fibre, aiuta a regolare i livelli di glicemia e colesterolemia. Ricca di folati, è molto utile in caso di gravidanza, per promuovere una corretta formazione e crescita dei tessuti embrionali. Favorisce la salute cardiovascolare grazie alla presenza di nitrati, potassio e antiossidanti.