Quanto tempo deve cuocere un uovo per diventare sodo?

Dipende dalla cottura desiderata. Massimo 8 minuti. se l'acqua é già calda basteranno circa 5 o 7 minuti.

---

Il tempo deve essere calcolato a partire da quando l'acqua bolle, se ti piace mangiare un uovo con tuorlo molto cremoso, bastano 7 minuti altrimenti 9 minuti se lo preferisci secco e compatto.