Chi è il padre di stash?

Il padre di Stash e Umberto Fiordispino è molto conosciuto nell’ambiente musicale italiano. È infatti titolare di uno studio di registrazione molto famoso dove hanno suonato grandi della musica italiana come Pino Daniele.