Chi era il principe di napoli?

Il principe Antonio De Curtis, in arte "Totò". Famoso attore, scrittore, sceneggiatore e musicista. Riconosciuto per aver portato grande allegria a tutta la popolazione con le sue divertenti opere cinematografiche ancora oggi messe in onda dalle emittenti televisive locali campane.

---

Totò