Voce che rimbomba nella testa?

Si chiama acufene: è un fischio, un fruscio, un ronzio presente solo nella testa di chi lo sente, tanto che alcuni parlano di allucinazione uditiva. Innanzitutto l'acufene è un sintomo, non una malattia: indica che qualcosa nel nostro corpo non funziona come dovrebbe.