Qual è la differenza tra una parte superiore e una inferiore?

La parte superiore di solito si trova sopra la parte cosiddetta inferiore

---

La differenza tra parte superiore e parte inferiore è la loro posizione. La parte superiore è quella posizionata in alto rispetto alla parte inferiore che è posizionata in basso