Come funziona un computer?

Il computer è una apparecchiatura elettronica particolarmente veloce ad eseguire alcune istruzioni, dette programmi, grazie al suo componente principale, chiamato processore, abbinato ad una memoria temporanea detta ram, e ad una di massa, disco fisso, e funziona con alimentazione elettrica.

---

Per mezzo di un processore