Mi dici i personaggi di snoopy?

I personaggi principali nella striscia a fumetti Peanuts di Charles M. Schulz. sono appunto Snoopy, il cane di Charlie Brown, Shermy, Patty, Violet, Schroeder, Lucy, Linus, Pig-Pen, Sally, Woodstock, Piperita Patty, Franklin e Marcie.