Eurovision chi ha vinto 2021?

L'Eurovision Song Contest 2021 è stata la 65ª edizione dell'annuale concorso canoro, vinta dal gruppo italiano Måneskin, con la canzone Zitti e buoni. Il concorso si è svolto presso il Rotterdam Ahoy, nei Paesi Bassi dal 18 al 22 maggio 2021.