Lo sformato di finocchi?

Lo sformato di finocchi è un contorno facile e delizioso. Ingredienti: Finocchi 3, Formaggio morbido 150 gr, Parmigiano grattiugiato q.b. Sale fino q.b. Pangrattato q.b. Burro q.b. Timo q.b. Per la besciamella: Latte 500 ml, Farina 00 30 gr. Burro 30 gr. Sale fino q.b. Noce moscata q.b.