Qual è il più grande erbivoro?

Il più grande erbivoro è l'Elefante Africano, che può arrivare a 7 metri di lunghezza, quasi 4 metri di altezza e 6 tonnellate di peso. In media può vivere 60 – 70 anni.

---

Attualmente il più grande erbivoro è l'elefante africano della savana. Il maschio della specie, infatti, può raggiungere i 4 metri di altezza e le 10 tonnellate di peso.