Azioni quotate cosa sono?

Le azioni quotate sono partecipazioni societarie il cui singolo valore dipende dalla quotazione in borsa

---

Le azioni quotate sono partecipazioni ad una società per azioni che vengono negoziante, ossia comprate e vendute, in Borsa.