Di che anno è il film prova a prender mi?

Prova a prendermi (Catch Me If You Can) è un film del 2002 ed uscito in Italia nel gennaio 2003, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Leonardo DiCaprio e Tom Hanks.