Orchidea come si pianta?

Le Orchidee necessitano di un ambiente ben drenato e non tollerano i ristagni d'acqua, che provocano marciumi radicali. Essendo piante epifite non hanno bisogno di un terriccio normale, ma di una miscela di torba e di corteccia.

---

L'orchidea si pianta interrando dei semi