Parla della plastica riciclabile?

Le tipologie di plastica riciclabile grazie alla raccolta differenziata sono 7. Ciascuna è identificata da un codice riportato anche sulla confezione del prodotto o dell’oggetto: PET (polietilene) HDPE, PVC, LDPE, PP (polipropilene), PS (polistirene) e altri.